Chiama: +39.02.40055147

Penetration Testing

Per combattere le azioni di un hacker, devi pensare come uno di loro!

La nostra organizzazione, previa autorizzazione per sondare il bersaglio, può intraprendere un tentativo di penetrare reti e / o sistemi informatici con gli stessi metodi e tecniche utilizzate dagli Hackers.

L’hacking è un crimine negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Quando si è fatto su richiesta e nell’ambito di un contratto tra un Hacker etico e di una organizzazione, è legale.

Questa classe sarà immergere gli studenti in un hands-on ambiente in cui verrà mostrato come condurre ethical hacking. Saranno esposti ad un modo completamente diverso di raggiungere la postura ottimale la sicurezza delle informazioni in loro organizzazione; di hacking it! Si cercherà, testare, hackerare e proteggere i propri sistemi.

Mediante l’utilizzo di un ambiente di laboratorio verrà eseguita lavoro per verificare l’efficacia della difesa perimetrale della rete al fne di entrare ed acquisire privilegi più elevati.

Lo studio serve per verificare quali misure possono essere adottate per garantire l’integrità del sistema. Lo studio ha come fine quello della creazione di policy di sicurezza per la prevenzione di attacchi di tipo: social engineering, attacchi DDoS, buffer overflow, Creazione Virus e altri.

STRUMENTI

POLICY

AREA CLIENTI