Chiama: +39.02.40055147

Google Apps

Prima la sicurezza

Google Apps include decine di funzioni di sicurezza progettate specificamente per mantenere i tuoi dati al sicuro, protetti e sotto controllo. I tuoi dati appartengono a te e gli strumenti di Google Apps ti consentono di controllarli e di stabilire con chi e in che modo condividerli. La nostra rete di data center offre un’eccezionale sicurezza e garantisce* un accesso affidabile ai tuoi dati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per 365 giorni all’anno (senza interruzioni, nemmeno negli anni bisestili).

Esiste sempre un backup del tuo lavoro
Mentre lavori, viene automaticamente eseguito il backup di tutti i dati critici sui server di Google. Così, in caso di incidenti, se il computer si blocca o viene rubato, puoi riprendere a lavorare in pochi secondi.

Hai il controllo e la proprietà dei dati
Quando inserisci dati in Google Apps, continui a esserne il proprietario e questo è stabilito anche nei nostri contratti. Gli strumenti di Google Apps, potenti e facili da usare, consentono agli amministratori di gestire gli utenti, i documenti e i servizi, nonché di tenere traccia dell’utilizzo dei dati tramite dashboard.

Maggiore sicurezza e affidabilità
I data center di Google Apps sono progettati e costruiti per le applicazioni e non includono hardware o software inutili. Questo riduce il numero di potenziali vulnerabilità. E’ garantita una disponibilità del servizio del 99,9%* e un’efficace funzionalità per il ripristino di emergenza, quindi non devi preoccuparti nemmeno in caso di calamità naturali.

Autenticazione e crittografia avanzate
Google Apps offre un ulteriore livello di sicurezza con autenticazione a due fattori, che riduce notevolmente il rischio di furto di nomi utente e password da parte degli hacker. Le sessioni del browser vengono inoltre automaticamente crittografate con SSL per gli utenti di Google Apps senza utilizzare VPN né altre infrastrutture costose e ingombranti. Questo consente di proteggere i dati che vengono trasferiti tra il browser e i nostri data center.

Team costantemente impegnato per migliorare la sicurezza
Team dedicato per la sicurezza delle informazioni monitora costantemente la rete globale di data center. Molti componenti del team hanno conseguito lauree in studi avanzati e sono gli esperti sono affidate la definizione delle best practice di protezione dei dati per questo settore.

*Garanzia di disponibilità del servizio del 99,9% prevista dal Contratto di servizio, con tempo di inattività programmato pari a zero

Connessione e interoperabilità

Con Google Apps, tutto il tuo lavoro viene salvato automaticamente nel cloud. Avrai accesso a email, calendario, documenti e siti e potrai lavorare in modo sicuro, ovunque ti trovi e a prescindere dal dispositivo che usi.

Per il tuo business, questo significa che ogni dipendente e chiunque collabori con te può essere produttivo ovunque, utilizzando qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet.

  • Su Android
  • Su iPhone
  • Su BlackBerry
  • Su Windows Phone
  • Su qualsiasi telefono con un browser

Collabora meglio

Google Apps aiuta te e il tuo team a lavorare in modo più rapido e intelligente, semplificando e ottimizzando per tutti, dipendenti, partner, fornitori, chiunque, la collaborazione tra team, aziende e sedi.

Google Apps ti consente di condividere e modificare molti tipi di file: documenti, fogli di lavoro, presentazioni e molto altro in tempo reale. Niente più tempo perso a inviare e ricevere email per avere l’ultimo aggiornamento di un file. Memorizzare documenti nel cloud significa che tutti dispongono automaticamente dell’ultima versione di ogni file. Non lo trovi sensato?

  • Collabora in tempo reale
  • Collabora a distanza
  • Collabora con le organizzazioni

Lavora più rapidamente

Google Apps può aiutarti a semplificare le tue attività quotidiane come la fatturazione, la programmazione del budget, la pianificazione e altro ancora. Puoi creare un modello per le fatture in Google Documenti, controllare il budget condividendo un unico foglio di lavoro o lasciare che Google Calendar ti suggerisca la pianificazione delle riunioni con il tuo team. Eliminando questi lunghi colli di bottiglia, Google Apps ti consente di dedicare più tempo a ciò che conta davvero.

  • Strumenti intuitivi già utilizzati da milioni di persone
  • Cerca e condividi
  • Meno visite al reparto IT

IT invisibile che funziona sempre

Dedica meno tempo alla gestione dell’infrastruttura IT. I tuoi dipendenti hanno sempre accesso ai software più recenti, nuove funzioni e aggiornamenti della sicurezza inclusi. Non hai bisogno di acquistare o gestire server e puoi controllare tutto da un’unica interfaccia.

  • Installato e funzionante in tre passaggi
  • Risparmia tempo e denaro
  • Niente più patch
  • Nuove funzionalità, non appena sono pronte
  • Nessun hardware o software client
  • Puoi contare sul nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Rispetta l’ambiente

Passare a Google Apps contribuisce a ridurre sia le spese generali della tua azienda sia l’impatto sull’ambiente. Google Apps utilizza i data center Google ad alta efficienza energetica, quindi riduce il consumo di energia e le emissioni di CO2 rispetto ai server on-premise.

  • Riduci i costi e l’impatto ambientale
  • Energia sostenibile con IT a zero emissioni di CO2

STRUMENTI

POLICY

AREA CLIENTI