Chiama: +39.02.40055147

Backup Remoto

SOLUZIONE SICURA PER IL BACKUP REMOTO DEI DATI TRAMITE INTERNET.

Proteggi le informazioni nei tuoi computer con il backup remoto protetto in periferiche di memorizzazione controllate da te. Non fare affidamento su periferiche di memorizzazione di terzi o servizi di memorizzazione esterni e utilizza invece un’unica soluzione di backup remoto per tutti i tuoi computer, ovunque si trovino.

 
SOLUZIONE SOGGETTA A QUOTAZIONE DISTINTA AGGIUNTIVA
 
Installazione remota – Installazione facile e veloce in modalità remota, senza la  necessità di recarsi sul posto. È sufficiente inviare all’utente finale un collegamento per scaricare e installare il client nel dispositivo di cui eseguire il backup.


Periferiche di memorizzazione controllate dall’utente – Controllo completo della destinazione di memorizzazione di dati e file, grazie alla possibilità di eseguire il backup dei dati direttamente su periferiche di memorizzazione possedute o gestite dall’utente.


Backup locale automatico – Possibilità di effettuare backup delle informazioni su dispositivi di memorizzazione collegati localmente, anche se la connessione di rete o a Internet non è disponibile.


Backup pianificato – Possibilità di configurare i backup nel modo più adatto alle proprie esigenze e di eseguirli automaticamente, per poter così dedicare maggiore attenzione ai servizi a valore aggiunto.


Backup manuale – Possibilità di eseguire il backup dei dati nel momento desiderato. Inoltre, è possibile creare backup immediati e univoci in pochi passaggi.


Versioni multiple di backup – Possibilità di specificare il numero di versioni di backup pianificati da conservare. Ciò consente di effettuare il ripristino dal backup più recente oppure da uno risalente a mesi addietro.


Protezione – Durante il processo di backup, i dati sono protetti con crittografia SSL a 256 bit, la stessa utilizzata per i servizi bancari delle banche online. I backup vengono archiviati, in formato crittografato e protetti da password nel PC adibito alla memorizzazione, prevenendo così qualsiasi accesso non autorizzato.

STRUMENTI

POLICY

AREA CLIENTI