Chiama: +39.02.40055147

Consulenza

Tacema copre un ampio scenario di capability tecnologiche, dallo sviluppo di strategie IT a soluzioni che ottimizzano l’infrastruttura IT e le applicazioni informatiche.

Perchè scegliere Tacema

La prospettiva di Tacema è chiara: l’IT non è solo un costo, ma anche una risorsa fondamentale per l’azienda focalizzata sul miglioramento del valore del business e delle performance. I professionisti di Tacema sanno applicare all’IT approcci decisi e capaci di generare valore, aiutando le aziende ad alte performance a “pensare più in grande” per quanto riguarda la capacità dell’IT di migliorare i risultati operativi.

Application Modernization & Optimization
Trasforma il portfolio di applicazioni dei clienti in risorse convenienti a supporto dell’innovazione e del conseguimento dei risultati.

Data Center Technology & Operations
Aiuta le organizzazioni a raggiungere alte performance trasformando tutti gli aspetti dell’infrastruttura e delle operazioni dei data center.

Enterprise Architecture
Definisce la visione IT, i principali, gli standard e la roadmap per guidare le organizzazioni nella selezione, distribuzione, esecuzione e aggiornamento delle loro tecnologie “core”.

Infrastructure Consulting
Aiuta i clienti a superare i limiti di infrastrutture complesse e costose, per approdare a un nuovo concetto di infrastruttura conveniente, caratterizzata da alti livelli di flessibilità e scalabilità.

IT Strategy & Transformation
Allinea le strategie IT e di business applicando all’IT un approccio di orientamento decisionale.

Network Transformation
Trasforma le infrastrutture di rete esistenti per renderle più convenienti, scalabili, flessibili, sicure e affidabili.

Security Solutions
Aiuta i clienti a proteggere i loro dati e identità e creare un rapporto di fiducia con clienti, membri e partner.

Workplace Enablement
Aiuta i clienti a sviluppare un ambiente di lavoro ottimizzato e a implementare i processi operativi e l’infrastruttura IT necessari per raggiungere alte performance.

STRUMENTI

POLICY

AREA CLIENTI